Consegna fiori a domicilio: come stupire chi ami

Evento in arrivo e non sai ancora cosa regalare alla o al festeggiata/o? Non hai tempo di andare per negozi o di scegliere un regalo su qualche sito perché la festa è questa sera e stai ancora lavorando? La persona che festeggia si trova all’estero e non puoi raggiungerla fisicamente ma vuoi comunque farle arrivare il tuo pensiero?

La consegna fiori a domicilio di Fioraio.it è il servizio adatto a tutte queste esigenze. Sul sito troverai un catalogo fornitissimo di fiori freschi e tenuti benissimo, per ogni tipo di evento.

Anzi, per facilitarti la scelta, il catalogo è stato diviso in comode categorie, ognuna delle quali corrisponde ad un evenienza, festività, tipo di festeggiamento in particolare: in questo modo saprai sempre quali sono i fiori giusti da regalare in base alle varie occasioni.

Si, i fiori hanno un significato ben preciso, che è stato acquisito nel tempo e con le tradizioni e con i fiori puoi riuscire a dire direttamente qualcosa senza bisogno di dirlo con le parole. Ovviamente, soltanto scegliendo i fiori giusti, e con la consegna fiori a domicilio di Fioraio.it potrai riuscire in questa impresa.

Il servizio è stato creato da una rete di fiorai professionisti che hanno punti vendita sparsi per tutto il mondo. Quando farai l’ordine dei tuoi articoli e della tua consegna fiori a domicilio, il fioraio affiliato al servizio più vicino all’indirizzo di residenza a cui devono essere consegnati i fiori, metterà insieme la tua composizione di fiori, un eventuale bigliettino se previsto nell’ordine e lo consegnerà alla persona da te indicata.

Se vorrai potrai includere nell’ordine anche una torta o un liquore o un vino, dei pasticcini, dolcetti o una crostata. Saranno inseriti all’interno di un cestino insieme ai fiori che verranno consegnati prestando molta attenzione alla composizione e alla presentazione del regalo.